Chiara Giordani
Genovese, amo la mia città, non posso fare a meno di pesto, focaccia e su Skyscanner mi piace mettere come destinazione "Ovunque". Da sempre sono perseguitata da l'insaziabile voglia di fare la valigia e partire e il mio viaggio ideale è quello che mi fa provare la sensazione della scoperta, amo il Mondo perchè è vario!
Sara Fasini
Genovese D.O.C., ossessionata dai viaggi. Ho preso parte (e sicuramente continuerò a farlo) a diverse missioni umanitarie in giro per il mondo. Spesso però viaggio anche per turismo, sempre accompagnata dal mio fido compagno di viaggio Sandro, con cui vado d'accordissimo, forse perché è un peluches. Amo i paesaggi mozzafiato, le albe (ma non disdegno anche i tramonti), il senso di libertà che si prova in viaggio, parlare con chiunque incontri nei miei viaggi (anche se nessuna lingua ci accomuna) e giocare con qualsiasi bambino incontri sulla mia strada. In poche parole, che sia per missione umanitaria, che per turismo appena posso metto il mio granchio Sandro sul mio zaino, il mio zaino sulle spalle e partiamo alla scoperta di nuovi mondi!
Giulio Dispenza
Ciao a tutti, sono Giulio Dispenza: genovese, classe 1991 e lureato in Scienze Politiche. Da sempre mi piace scrivere, leggere, fare sport ma soprttutto viaggiare. Il mio sogno nel cassetto è quello di poter attraversare in bicicletta alcuni degli stati degli USA come l'Alaska, il Vermont o il Wyoming; e poi, ovviamente, raccontarveli con video, foto e articoli.
Edoardo Molinari
Medico surfista e appassionato di fotografia. Cerco di viaggiare il più possibile, per poter vedere le diverse culture del mondo. Nei miei viaggi non mancano mai macchina fotografica e videocamera. Ho girato Europa, Asia e Nord America, ma non ne ho ancora abbastanza!
Chiara Minigutti
Nata e cresciuta a Genova, ho passato gli ultimi 8 anni a cavallo tra l'Europa e il Sud America, vivendo diversi anni a Londra, Valencia, Barcellona e Cusco, in Perù. Finora, ho visitato 30 paesi nel mondo, ma c'è ancora tanta strada da fare! Mi considero una sostenitrice del turismo sostenibile e attualmente mi occupo di una piccola startup genovese che promuove il volontariato internazionale.